![]() |
questi della salifert sono proprio stronzio...
scusate... ma vi rendete conto di cosa hanno combinato a questo test? come funziona?! ma dico.. sono modi? :-D
non ci si capisce niente... |
cliomaxi, io lo cestinerei senza pensarci due volte. la prossima volta vatti a mangiare 'na pizza che ci guadagni in salute ;-)
semprechè non sei a dieta :-D :-D |
Quote:
|
abracadabra, esatto... da quando t'ho conosciuto ogni volta che penso al cestino penso al tuo :-D :-D :-D
|
:-D benissimo... ho atteso con tanto ardore il pacco... ed approposito di "pizza e pacco" non so xchè, ma la connessione tra i 2 temine mi porta un pò ad una soluzione... FRAGATURA...
va bè... mo come mi invento cosa fare?! mi avevano detto che fosse qualcosa di inpercepibile... ma non pensavo fino a sto punto... "li mort... loro..." voi come fate??? |
cliomaxi, lo stronzio è già difficile da testare in laboratorio. quel test, ammesso che ci becchi (e ho qualche dubbio) ha una scala ridicola. oltretutto ti devi prendere una mezza giornata di ferie, per farlo. io reintegro la dose standard (il kent mi pare sia 2,5ml su 100 litri, ma vado a memoria) e bonalè. se serva, non serva, faccia bene o male non te lo so dire, perchè ho ancora la vasca incasinata di suo. l'atteggiamento cauto è di non dosarlo e affidarsi solo ai cambi.
|
sjoplin, grazie mille... ma ho già preso test e kent...
ormai direi "che dio me la mandi bona" -ciuf ciuf- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |