![]() |
Sinularia troppo grande
Ciao a tutti,
ho acquistato una sinularia qualche tempo fa ed ora e diventata gigante, ormai e praticamente a pelo d'acqua. Secondo Voi sarà cosi stupida da venir fuori oppure tenderà a crescere in modo diverso oppure patirà la condizione? Conviene talearla? help!!!!! Grazie |
taglia taglia!!!!
dopo metti del carbone in sump ;-) |
come la taglio, la fisso, ecc...
Morale mi date qualche informazione su come taleare la sinularia... In quanto tempo comincerà a crescere quella nuova e quanto deve essere grossa la talea per non danneggiare troppo la mamma? Dove e meglio riporre una talea? credo di aver reso l'idea sul livello :-) |
Quote:
per riattaccarla o la fermi con un ago, facendoglielo passare dentro e piantandolo in una roccia, oppure cerchi di incastrarla...nel giro di una settimana dovrebbe essere attaccata |
la grandezza non è molto importante...taglia i rami che sono piu vicini al pelo dell'acqua ;-)
|
Quote:
|
io l'attaccavo con l'attak. :-)
|
Vutix, intendevo per la salute dell'animale ;-)
|
robbax, ;-)
ho fatto riferimenti al fastidio che può dare perchè mi sono trovato anch'io nella medesima condizione...sta rompiballe cresceva a dismisura, soffocando gli sps.... #18 poi l'ho tolta #18 :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |