![]() |
pozzetto o xaqua?
ciao a tutti
sto progettando la nuova vasca di 130 * 60 * 55h sono indeciso se fare ancora il classico pozzetto o il nuovo sistema xaqua (molto piu costoso) come lo trovate il secondo metodo? è sicuro???? |
bello, silenzioso, caro.
Sicuro..certo, perchè non dovrebbe esserlo? |
ne basterebbe 1 ?
|
Io ne ho uno..sinceramente credo che se dovessi rifare la vasca ne metterei 2..
|
motivo?
dove hau preso la pellicola blu da attacare dietro ai vetri? |
perchè preferirei avere più "ricambio" d'acqua in sump..
La pellicola l'ho presa da un mio cliente che fà allestimenti per stand fieristici e striscioni pubblicitari..prova da uno qualsiasi che faccia lo stesso lavoro. Nei brico l'ho trovata alta al max 45cm. Nella vasca vecchia avevo fatto una giunta, qui si sarebbe vista troppo.. |
concordo in pieno con Perry ninete pozzetti, molto meglio gli scarichi xaqua, e doppia mandata con doppio scarico, considera che hai anche maggiore spazio all'interno della vasca.
|
e mettere uno o due tubi che salgono dal fondo e finiscono con un gomito a 90°, in cui l'acqua cade per troppo pieno?
Nella vasca di Opietro non stanno per niente male e non occupano troppo spazio. Cosa ne pensate? |
il problema è il prezzo per 2 ci vuole + di 300 euro azz
|
Xaqua X-INOUT senza dubbio :-) Per la pellicola prova a vedere da Castorama,hanno un ampio assortimento di pellicole adesive Digifix,anche in rotoli alti 90 cm.Io l'ho presa di colore blu.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |