![]() |
consiglio acquario ad angolo
vorrei passare ad un acquario ad angolo da circa 300 lt che mi potete dire su questa tipologia?
|
secondo la mia concezione di vasca, gli acquari angolari non sono un granche' comodi.... e poi vuoi mettere avere a parita' di acqua piu' larghezza della vasca??
la profondita' della vasca(visto che le angolari al centro sono piu' fonde) non da troppi giovamenti all'ottica, e alla prospettiva della vasca!! meglio una vasca piu' lunga .... e' molto piu' bella a vedersi !!! questo sempre secondo me !! in quanto a gestione non credo che cambi molto.... |
ciao ENRY79 secondo me la scelta della vasca č molto personale č come comprare un'auto ho di piu'come prendere moglie ma sull'ultimo esep. lasciastare ciao.
|
io una volta ho progettato una vasca angolare da 650lt l'uinca visuale ovvero quella anteriore era lunga quasi 1,60mt che non č poco.Chissā se riuscirō mai a canvincere mia madre, vista che l'ho destinata al soggiorno
|
ti posso chiedere il motivo x cui lo vuoi fare angolare ??
|
ciao, io ho un acquario angolare da 210lt netti...prima di passare al marino era dolce...devo dire che si riesce a sfruttare bene l'angolo a muro x creare il vano filtro...chiudendo l'angolo ottieni un vetro posteriore simile a un acquario rettangolare, ma incrociandosi con i 2 vetri obliqui ci puoi fare un bel fondo di piante che continua x i lati non in vista...secondo me č + "originale" rispetto al rettangolare....poi vedi te.. :-)
|
Quote:
degustibus :-)) |
Stefano s, č impossibile mettere un filtro esterno in un acquario sospeso a metā parete del soggiorno avendo un tavolino in cristallo sotto......e poi perchč l'angolo non andrebbe bene ??? se il rapporto filtro acquario č giusto la forma non ne modifica l'efficacia...
|
come dicevo , e' una questione di gusti.... io a parita' di acqua preferisco una vasca classica.... magari piu' larga ....
non e' che quello che dico io e' giusto e quello che dici tu sbagliato.. e' solo una questione di gusti.... #36# #36# |
gli acquari angolari sono stati fatti perchi non avendo lo spazio necessario per colocare il tradizionale rettangolo di vetro .questo č quello che dice il mio fornitore -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |