![]() |
a mè me piace =reattore
:-)) tanto per non imitare nessuna marca conosciuta,mi sono fatto il nuovo reattore di calcio,che ne pensate????
a mè pare propio bellino :-) http://www.acquariofilia.biz/allegat...246_1__470.jpg |
bello cri....fai qualche altra foto.....
ps. c'ho un progettino in mente e mi serve uno con le manine d'oro.... poi te chiamo... ;-) |
va che bello che è, bravo abra #25
|
MA la co2 entra dal T dove c'e',penso,il conta bolle????
L'acqua la pesca da sotto la base??? Quel tovagliolo l'hai piegato tu o la Santa Donna che presto ti lasciera'????? |
giangi1970, azz #23 sei un danno eh :-D l'acqua la peca da sopra e così non ho bisogno del ricircolo della co2.
dove cè la T con il pezzo trasparente sotto butta co2 e sopra c'è la mandata dell'acqua dell'acquario |
bello bello complimenti ... sembra anche piuttosto alto .... dovrebbe andare alla grande. se pensi di cambiare lavoro te ne prenoto uno :-) che il mio stenta parecchio ... :-))
|
abracadabra, Scusami testina di vitello tonnata.....
Ma cosi non rischi che la co2 ti entri in vasca prima di passare per il reattore????? |
è un bel lavoro #25
|
credo che giangi si riferisca all'uscita acqua...che però presumo sia sopra....? :-)
|
giangi1970, non può passare alla vasca perchè la pompa richiama acqua e co2 e li prende entrambi da lì,la co2 da sotto e l'acqua da sopra.
il sistema lo adotta sia grotech che LGM nel LGR 2500. le misure non sono grosse ma a mè non serve tanto grosso la camera di contatto è alta 50cm e tiene 2,5kg di jumbo pezzatura grossa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |