![]() |
Strani pesci o bufale?
Mah.... non capisco se siano strani pesci, eventuali mutamenti strani, o bufale...lascio a voi....
http://it.youtube.com/watch?v=vX90r1...eature=related |
Beh detto sinceramente l'oeano è stato esplorato per solo 2% quindi puo essere che sono pesci di profondità e appena e successa la scossa tellurica o smottamento ecc. quei pesci sono morti e la corrente li ha portati a g<lla e a terra.... :-)
|
Ok... ho visto un documentario bellissimo della IMAX che si chiamava se non sbaglio proprio "ABISSI" e c'erano animali veramente incredibili, appunto i pesci ed organismi abissali che non possono praticamente incappare nemmeno nelle reti da pesca per sbaglio.... Anche con apparati di bioluminescenza davvero incredibili... Pesci che senza batiscafo non vedremo mai... Però lì c'è uno che sembra abbia le zampe, ma pinnate...boh...
|
sono pesci pelagici noti, uno, ad es il pesce vipera (http://www.mondomarino.net/ricerca/i...=10&q=&idf=193) ogni tanto si vede dalle nostre parti.. e mozzica anche...
|
certo roba strana eh #13
|
a me verrebbe anche da pensare a mutamenti genetici causati da inquinamento e conseguenze a esperimenti nucleari in mare #24
|
appena visto il filmato... IMPRESSIOANNTE
|
normali pesci di profondità e di fondi sabbiosi profondi :-))
|
ALGRANATI, ....................... normali?????
|
Comunque se volete vedere pesci veramente allucinanti vi consiglio il documentario della IMAX "Abissi", ci sono immagini davvero spettacolari... L'ho visto con la mia ragazza, che ha passato tutto il tempo a chiedermi se erano immagini fatte al computer, o erano vere perchè non riusciva a crederci! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |