![]() |
mobile per acquario.....possibile che sono tutti brutti?
Avendo messo l'acquario nella sala vorrei prendere spunto da qualche bel mobile di commercio o anche artigianale per modificare il mio che fà schifo #07 ....tutto nero di truciolato rivestito.....che i mobili Ikea sembrano "Le Fablier" :-)) #07
In pratica mi accontenterei di cambiare gli sportelli facendo fare quelli nuovi dal falegname......siccome ho della noce nazionale da poter utilizzare,avrei bisogno dell'aiuto del forum per quanto riguarda la parte del design....qualcuno potrebbe postarmi delle foto di qualche bel mobile da poter imitare? oppure qualche sito che non abbia i soliti terribili mobiletti da mercato? Ragazzi aiutatemi....mia moglie se non sistemo stò mobile mi darà il tormento per i secoli dei secoli... #17 |
era meglio se postavi nel fai da te ;-)
|
Quote:
|
devono farlo i mod
|
un mobile bello oltre che funzionale?? dipende da quanto sei disposto a spendere....
|
ma siamo già nel fai da te!!! :-D
|
Quote:
|
Ciao mino, stesso problema tuo con mia moglie che scassava i marroni, l'ho risolta così:
|
Supporto per acquario realizzato in muratura con i mattoni di calcespan,
sono quei mattoni pieni che si posso tagliare con il seghetto. La parte sopra che sostiene realizzata con i traversini che usano per fare i le finestre e le porte. Sono traversini in cemento rinforzati con barre d'acciaio, sono larghi una decina di cm, e di qualsiasi lunghezza. Pannello e antine fatte fare dal falegname con Teak marino e verniciato color Venghè. Tinteggiato il tutto color della sala. Spesa totale all'incirca un 350-400 euro comprensivo di falegname. Se vai alla Elos con quei soldi ti danno un'antina in plastica :-D :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |