![]() |
Un AREATORE vale l'altro?
CIAO A TUTTI!
Ho intenzione di acquaistare un areatore nuovo.. Il mio è proprio vecchio e più sta acceso più eroga aria.. (.. il problema che nessuno nel frattempo aumenta l'erogazione girando la leva.. :-)) ).. dev'essere un problema a qualche valvola.. bho.. voi cosa dite? C'è una marca più valida della altre per gli areatori? Grazie.. |
scusa la domanda: ma a che ti serve l'areatore?
non hai piante in vasca? o stai facendo qualche trattamento che richiede molta ossigenazione? se descrivi meglio la tua vasca (per mia curiosità) si capirebbe qualcosa in più..... ciao, paolo |
Quote:
Dato che questi pesci richiedono una quantità di ossigeno molto alta.. accendo l'areatore per 2/3 ore tra giorno e notte.. Volevo sapere.. Non è normale che il mio vecchio areatore più sta acceso più eroga aria.. (.. il problema che nessuno nel frattempo aumenta l'erogazione girando la leva..).. dev'essere un problema a qualche valvola.. Voi cosa dite? C'è una marca più valida della altre per gli areatori? |
sicuramente scaldandosi qualche guarnizione un po spampinata si dilata.... con il conseguente effetto di riaderire correttamente alla pompa..... e farla pompare piu' aria !! #36# #36#
|
Benjamin Buford Blue, una buona marca è Schego.
|
Quote:
Faccio fatica a trovare "Schego" on line.. Tetra? Qualcuno ha esperienza? |
io per il poco che l'ho usato con il tetra mi ci sono trovato bene .....
ora devi vedere un po tu pero' il modello.. in base alle tue esigenze !! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |