![]() |
BOLOGNA.... proviamo a organizzare una cena?
Bolognesi e limitrofi , proviamo ad organizzzare una cena a Bologna, pizza carne , pesce , sushi... andiamo a maggioranza...
per dare una base di partenza direi serata feriale infrasettimale , località bologna o immediate vicinanze... Contiamoci e vediamo se siamo bravi quanto i livornesi !!! :-)) :-)) |
I livornesi consigliano: menù fisso a prezzo fisso, onde evitare fregature la sera della cena che intristiscano i partecipanti....forza bolognesi vi assicuro che il divertimento è garantito
|
wurdy, presente :-))
|
Wurdy,
non esagerare! per copiare i livornesi dovete venire alla cantinetta. se vuoi ti prenoto io.Comunque ottima iniziativa io a queste cene ho conosciuto persone e imparato cose,per cui sono sicuramente utili. Aderite Ciao Wurdy #25 #25 |
presente..non la settimana dal 17 maggio al 25 pero'...sono in ferie!
:-)) |
Allora ... visto che comunque non saremo in 1000 possiamo provare anche entro questa settimana... diciamo o il 15 o il 16 maggio... in subordine se non si riesce , battezziamo la settimana tra il 26 e il 30 maggio.... vediamo quale opzione è preferita...
Per quanto riguarda il locale, si accettano proposte. Partecipanti: Wurdy Sjoplin Janco1979 Altri...?? Andrea Dazzi... noi ci proviamo... vediamo che salta fuori :-)) |
Quote:
è timido ma lo so che è li che frigge dalla voglia di venire.. poi bisognerebbe acchiappare pure snowcat, se non è andato in crisi da allestimento e ha cambiato hobby :-D io sta settimana dovrei essere impegnato solo mercoledì. per il resto no problems |
bhè se venite dalle parti di forlì possiamo fare un magnaromagna allargato ;-)
|
io ci sono ma non la prossima che sono a taranto per lavoro
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |