![]() |
Problema con H&S 150-2001.
Ciao a tutti,
Ho acquistato qui sul mercatino lo shiumatoio in oggetto, dopo diversi giorni di utilizzo, la schiuma non sale oltre i 3/4 del bicchiere. Le regolazioni sono aria tutta aperta e scarico il più in alto possibile (schiumazione bagnata dunque). La pompa (Ocean Runner 2500) appare in buone condizioni, così come la girante che è pressochè nuova. Vedendo però in giro sui vari shop, questo skimmer viene venduto con l'aquabee 2001, e non con l'ocean runner, sapete se in passato è stato messo in commercio con questo modello di pompa oppure se la pompa sia stata sostituita da chi me lo ha venduto? Le due pompe come caratteristiche si possono essere messe a paragone oppure l'ocean runner è nettamente inferiore all'aquabee? Ciao e grazie mille! Roberto. |
ciao
Mai sentito la O.R. sull'H&S ..... poi mi potrei sbagliare #24 ciao |
Di solito l'ocean runner 2500 dell'acqua medic si trova sul TF1000 multi SL.
|
???? qualcosa non torna
comuqnue chiudi lo scarico e alza il livello nella colonna |
Ciao benny...
Più alto di così non lo posso portare! Come livello sono già oltre la base del bicchiere, e se alzo ancora di più il T di PVC che regola il livello mi resta in mano... A sto punto penso che sia la pompa ad essere insufficiente per questo skimmer. Che pompa prendo? Come sono le hydor con girante ad spazzola? Io pensavo ad una L45. Voi che dite? Io aspetto fino alla settimana prossima e poi la ordino. Ciao, Roby. |
ciao
monta una originale AquaBee 2001 e non ti sbagli per l'H&S ciao |
chiedi un po' a chi te l'ha venduto che fine ha fatto la sua pompa originale #24
|
Quote:
|
quoto benny che quota rabbi... :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |