![]() |
qualcuno ha informazioni sulle scimmiette cappuccino
http://torino.campusanuncios.com/pic...-939720404.JPG
sapete se possono essere tenute ed eventualmente dove possono essere comprate ? ovviamente "rigorosamente" riprodotte in cattivita' e non prelevate in natura. Grazie |
SupeRGippO, ho un amico a TOrino che le importa,(importa di tutto, rane, pappagalli,rettili vari,ragni) ma non è cosi facile averle ..stasera lo chiamo e ti dico , al massimo vi mettete in contatto
|
e ti pare poco ?
grazie mille... Ma non voglio che siano di cattura o che siano importazioni illegali... mi raccomando ;-) ma e' bellissimaaaaaaa -64 |
#22 #22 ho avuto per 5 anni un Macaco di giava,trooooooooooppo bello.se trovo delle foto le scannerizzo e le metto.
direi uno degli animali che dà + soddisfazione in assoluto e dimostra in una maniera pazzesca il bene che ti vuole,quando la prese mio padre doveva doveva ancora finire l'allattamento e la sera mi avvinghiava il collo e si addormentava succhiandomi il lobo dell'orecchio. |
poi che fine ha fatto.... ?
te col ristorante mi spaventi :-)) |
prendemmo un cane lupo...rimasta con meno attenzioni si è lasciata morire di fame abbiamo provato a dare via il cane ma nulla :-( ricordo che siamo andati da tutti i veterinari di modena,non c'è stato verso di salvarla.ti giuro mi vengono le lacrime agli occhi ancora oggi,è morta mentre mi stingeva l'indice e aspettavamo di entrare dal veterinario per la ormai consueta puntura di di vitamine o quello che era non ricordo bene.
|
Abra: terribile mi torna in mente quando ho dovuto far sopprimere il mio cane...uno dei miei ricordi più tristi
|
aooooooo.... STOP .... :-(
torniamo alla scimmia senno' sto post diventa triste.... |
SupeRGippO, OOOOOOOOOKKK ;-) comunque se lo trovi e dubito visto che sono protetti ora...una scimmia come il capuccino non ti costa meno di 4-5 mila €
prendila femmina perchè il maschio è molto sporcaccione. considera che con un animale come questo è come avere un bimbo di 4 anni disastroso....in maniera perenne :-D :-D la mia appena poteva si imboscava e si riempiava la pancia di caramelle gommose oltre tirare giù dal mobile tutti i mignon di mia mamma :-)) |
Quote:
:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |