![]() |
Trofeo da parigi
Nonostante una c...a acida che all areoporto quando le ho detto devo imbarcare questi animaux vivantes mi ha detto che non si poteva, con qualche magheggio simpatico sono cmq riuscito a portare in patria questi animaletti fantastici...il problema è che non mi sono per niente informato in precedenza(sbagliando ma mi sono innamorato all istante perchè troppo belli) della compatibilità o delle esigenze
Gli animali in questione sono Neopetrolisthes oshimai Periclemenes 1 maschio e una femmina E un anemone del quale però non so il nome Vorrei sapere da voi uno se sono compatibili in un reef che dovrà ospitare sps e lps e quali esigenze hanno riguardo per esempio ad alimentazione Grazie |
|
|
...
belli animali!
pero' non posso aiutarti.. non li conosco.. |
Complimenti il granchio di porcellana è mitico, l'anemone ha colori bellissimi!
Il granchio di porcellana non rompe, anzi solitamente vive sui coralli ed e molto giornaliero, purtroppo soccombe se ci sono altri crostacei particolarmente cazz...ni. Dove li hai presi a Parigi...Marinelife??negozio? |
come è il negozio???
|
Zero marine life...ci sono andato e lui scortesissimo mi ha detto che è solo negozio online...gli ho detto allora posso dare un attimo un occhiata per vedere un pò che hai e lui mi ha detto no...fa...lo....tra l'altro ho inbtravisto un paio di vasche tenute malissimo...vabbè....Invece ho trovato due negozi bellissimi che almeno dove stò io a roma ce li sogniamo proprio.....1 si chiama Abri sous Roche ed è quello dal quale ho comprato gli animali....simpaticissimi disponibili....e l'altro all marine che aveva dei duri fantastici...entrambi i negozi veramente eccezionali...unico problema????? non spediscono in italia -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 o almeno non a prezzi abbordabili
|
bello l'anemone. convive coi gamberetti in simbiosi o sbaglio?
|
Si l'anemone vive proprio in simbiosi con i Periclemenes e speriamo che basti anche per il granchietto...oggi ho dato loro 1/4 di gamberetto fresco
che si sono divorati kon molto piacere |
L'anemone è un'Entacmea quadricolor
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |