![]() |
nano reef WAVE BOX VISION MARINE 45
salve ho acquistato un WAVE BOX VISION MARINE 45 .
vorrei fare un nano reef. consigliatemi. nel filtro a zainetto che materiale filtrante devo inserire? la mia idea sarebbe un bel pesce pagliaccio con anemone, che ne penzate? aiutatemi perche ho la vasca ma non ho ancora capito come fare #12 |
zero....impossibile da fare....vasca estremamente piccola
è tutto fuorchè adatto a quei due animali il tuo acquario cambia programma. ;-) |
si ok.
era soltanto un'idea. comunque per un mini reef cosa devo fare? nel filtro a zainetto che metto? |
giorappa, http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=102177 inizia da qui...
Quote:
|
confermo leggi la guida e seguila alla lettera e soprattutto pazienza molta pazienza :-))
|
ho letto tutto ma ancora ho diverse curiosita?
nel filtro a zainetto va messo il carbone,cannolicchi e lana di vetro, o altro? poi io ho solo la vasca, luce e filtro. quali test devo comprare per iniziare? se un valore è alto qual'è il rimedio? aiutatemi sono molto inesperto, ho comprato questa vasca e ora devo farcela :-D |
giorappa, se leggi bene ti ho già risposto, il filtro a zainetto serve per mettere all'occorenza resine e carbone
|
ok mettere all'occorrenza le resine.
ma i cannolicchi vanno messi? e la lana di vetro e il carbone devono essere sempre li? poi una lista di cose da comprare per iniziare? |
giorappa, ti hanno già risposto 2 volte comunque:
nel filtro a zainetto vanno inseriti all'occorrenza SOLO resine e carbone attivo..se non devi inserire carbone o resine lo tieni vuoto!!(io ora l'ho tolto.. se dovessi mettere carbone o resine lo rimonto..) niente lana e niente cannolicchi!!! ;-) |
giorappa, Non capisco le tue domande.... Se hai letto la guida che ti èp stata indicata, come hai scritto sopra, sai già che cose come cannolicchi, lana di vetro o altro che va' a formare un biologico NON CI VANNO..
Il tuo filtro saranno le rocce vive.... I test di cui hai bisogno, sono indicati nella guida, ma: - Po4 - No3 - No2 - Ca - Mg - KH Che luci hai? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |