![]() |
Acro...tempo di adattamento....
Ciao a tutti,
ho messo da tre giorni due talee di Acro arancio e viola....e hanno cominciato già dal giorno successivo a sbiancarsi sulle punte...ora al terzo giorno...boh...non sono nè migliorate nè peggiorate....mi preoccupo o è semplicemente un discorso di adattamento alla vasca? Valori tutti nella norma solo il magnesio leggermente basso...già stò provvedendo.... |
i teoria si dovrebbero aprire subito....nella fase di adattamento potresti avere uno scurimento della colonia, ma nessuna necrosi...
potrebbero aver patito il cambio di illuminazione oppure potresti avere kh o ca bassini.... le hai posizionate direttamente sotto il cono della 250w? |
blackman, ma perche' nun te fai senti' ?
chiamami ;-) |
Quote:
Quote:
quindi il magnasio e' un pò bassino ma non può essere la causa, il kh è basso oggi proverò ad alzarlo. Oggi sembrerebbero essersi stabilizzate nella perdita di tessuto. Però.... |
Quote:
il Ca fallo scendere tranquillamente a 430ppm allora probabilmente hanno patito un pò la luce della lampade, cui magari non erano abituate #36# |
Quote:
il Kh stò cercando di alzarlo con Xaqua kh+, ma per adesso dopo 2 somministrazioni di 10 ml sono arrivato a 6....continuerò a giorni alterni |
io raddoppierei le dosi #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |