![]() |
mi si è rotta la clip .....
-04 stavo pulendo le pompe e mi si è rotta la clip della mia 6025 adesso ho messo un pò di bostik per pvc a presa rapida speriamo bene #13 è successo ad altri la rottura della clip ?
|
GROSTIK, credo che sia un mal comune....
|
alla faccia del prezzo #07
|
ma si e' rotta sui piedini ?
o tutto l'archetto ? attack... usa l'attack ;-) |
a questa già s'era staccata dal magnete ma l'ho incollata con il tangit ora invece s'è allentato un pezzo dell'archetto mo vediamo
|
Non le incollate al magnete! tanto prima o poi si ri-rompono, poi fanno bestemmiare per scollarle...
Attack, tangit... non servono quasi a nulla, perchè dopo tot giorni si rompono di nuovo... prendetevi qualche archetto di scorta, vi fà dannare meno...... ;-) La cosa più bella è quando la Nanostream, una volta libera di girare per la vasca grazie all'archetto rotto, si mette a rasare al suolo le colonie più belle che avete.... lo fà anche a voi, vero? :-D |
Quote:
|
io mai rotta una... #24
le dovete montare... e lasciare stare... certo che se gli rompete le palle ogni 5 minuti stacca e riattacca si rompono... ;-) non mi picchiate :-D |
SupeRGippO,
Quote:
|
la mia è durata 2 anni ieri m'è venuta la brillante idea di pulire le pompe ed ecco il risultato -04 adesso l'archetto rotto (1 anno fa) è incollato con il tangit al magnete riuscirò a staccarlo oppure devo ricomprare magnete e archetto che a sto punto mi conviene quasi comprare un'altra 6025 sul sito tunze i due ricambi stanno a 18€ + 18€ #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |