![]() |
Chi ha visto MISSIONE NATURA il 9 Maggio? CHE OSCENITA
#07 #07 #07
Stanno uccidendo tutti gli squali del pianeta.... Una strage continua continua senza sosta e senza nome, usano perfino delle lenze lunghe 900 Km con attaccati 10.000 Ami per pescare tanto e fuori legge uccidono stupende tartarughe marine, favolosi ed innoqui squali per prendere le pinne e li ributtano in mare vivi agonizzanti...perfino alle galapagos!!!! -04 #07 Incredibile c'è da vergognarsi....fanno parte gli squali di una catena alimentare importantissima che mangia i pesci che a loro volta mangiano il plancton che a sua volta produce il 70 % di ossigeno del pianeta se viene a mancare lo squalo ci sarà una crescita incontrollata di mangiatori di plancon con conseguenta calo drastico della produzione di ossigeno...Mah il link: http://www.la7.it/blog/post_dettagli...ura_20&id=2252 #12 #12 |
:-( :-( :-(
-04 -04 -04 |
che bastardi,se almeno avessero la pieta' di ucciderli prima di ributtarli in mare. e tutto questo solo perche' i giapponesi ce l'hanno piccolo e non riescono a rassegnarsi.
|
ne ho visto un pezettino poi ho cambiato canale x lo schifo visto
|
la cosa triste e' che glielo permettiamo -04
|
Visto, scene raccapriccianti............ -04 -04 #07 #07
|
...
io l ho mangiata in venezuela la pinna di squalo..
una vera caxxata, non sa di nulla... ci e' stato detto dopo cmq, altrimenti non l avrei ordinata... per la storia del plancton che manda tutto il mondo in anossia e' forse piu' dipendente dalle balene ma e' cmq un fenomeno esistente.. |
Quote:
|
che schifo #07 #07 #07
|
mi viene il voltastomaco a pensare come l'uomo possa sempre optare per l'autodistruzione di sè e di tutto ciò che lo circonda! -Bluurt-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |