![]() |
neofita in arrivo! scelta plafo...
salve ragazzi... vengo dal dolce... è da un po che mi balena per la mente l'idea di un nanoreef da una 30ina di lt... al momento ho letto qualche guida (a dir la verità solo quella per i neofiti ossia questa: http://www.acquaportal.it/nanoportal...re/default.asp) ma pian piano leggerò le altre... la roba da leggere è tanta è il tempo a disposizione (grazie all'università) non è tantissimo... cmq sia... credo che a breve (o meglio quando avrò approfondito un po di cose) mi butterò anch'io su un bel nanoreef... al momento ho un piccolo 20lt dolce (in profilo) ancora giovane ma pian piano sta venendo su... il profilo è aggiornato (tranne la foto che tengo a precisare è realizzata con un semplice effetto ottico) quindi... torno a leggere qualche guida che è meglio #19 #19 #19
|
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=102177 inizia da qui... ;-)
|
darmex, ciao grazie per la dritta... ora do un'occhiata... cmq anche tu di palermo! :-)) :-))
|
Ciao e benvenuto......
finalmente un utente che parte col piede giusto, prima legge e....... studia poi si pensa al resto....molto mooolto più "facile" anche nel dare eventuali consgli....... PS: hai appena aggiunto altro "studio" oltre all'università..... #18 #18 |
Giuansy, sono ben consapevole... diciamo che ho fatto così anche per il mio dolce... ora però ho la possiblità di prendere un altro acquario e sono indeciso se fare 150 lt dolce o se tenere il 20lt che ho per ora e farmi un nanoreef... al momento sono orientato verso la seconda opzione, due piccoli acquari (un dolce e un nanoreef) al posto di uno grande dolce... -11 -11
|
|GIAK|, benvenuto nel mondo dei guai #18 inizia a risparmiare perchè qui si spende.. e non poco :-D
il tuo avatar mi dice qualcosa, per cui di sicuro ci siam già incrociati in zona dolce ;-) |
Benvenuto :-)
|
sjoplin, è possibile... :-)) cmq per i soldi.... bhe sono uno studente un po squattrinato... però so risparmiare.... è una vita che risparmio per poi spendere per poi risparmiare per poi rispendere ecc... adesso... non dovrò più preoccuparmi, saprò per cosa spendere senza pensarci tanto su #23 #23 #23
|
benvenuto -28
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |