![]() |
Bocchetta di mandata acqua in vasca.
Ciao ragazzi,
il mio tubo di mandata acqua in vasca, che sale in verticale dal pozzetto, è un'assemblato di raccordi in pvc color grigio, con pure delle scritte stampigliate sopra, cercavo di sostituirlo con qualcosa di più bellino, visto che ho l'acquario in salotto, ricordo di aver visto qualcosa del genere già pronto in un negozio online ma non lo trovo più......era qualcosa di snodabile mi sembra.... qualcuno mi aiuta a trovarlo? |
Forse ti riferisci alla mandata dell XACQUA prova a vedere sul loro sito,ciao.
|
grazie controllo...
|
Xaqua vende un sistema comleto di carico e scarico acqua, penso sia in sostituzione del pozzetto, io ormai il pozzetto ce l'ho. Comunque la bocchetta che intendevo è così, orientabile e fatta come si deve...
|
Solid.Snake,
prova ad usare la funzione "cerca", perchè mi ricordo che qualcuno (rama e d abracadabra mi pare) avevano nominato il nome di quel tipo di snodi e dove reperirli |
se vi riferite agli snodi in gomma sono dei comuni raccordi che si usano per le macchine utensili per raffreddarle con olio emulsionabile in qualsiasi rivenditore di raccordi industriali, qui a Torino li vende BORELLO e MAFFIOTTO,ciao.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03. |