![]() |
300 litri malawi - aggiornato 30-05
ecco il mio acquario aggiornato!!
questa foto è stata fatta il giorno dopo l'allestimento, ora è più naturale! ACQUARIO: rio 300, 120x50x60 acqua 50cm FILTRO: esterno da 1200l/h caricato con canolicchi LUCI: 2 arcadia marine da 38w ALTRO: riscaldatore 300w più pompa per ricircolo da 800l/h ALLESTIMENTO: 75kg di rocce di fiume più 25kg di sabbia di fiume PESCI: - 1m/2f cynotilapia afra coube - 1m/2f pseudotropheus elongatus mpanga - 1m/2f maylandia zebra red - 1m/2f labidochromis caeruleus |
Belo belo belo..
#25 #25 ma non c'era alcuno modo di coprire il giunto tra i due pannelli dello sfondo??? |
Le roccie mi piacciono e sono ben disposte (le hai prese al mare?) e mi piace anche la sabbia. Non mi convince molto lo sfondo al quale avrei preferito uno nero e lucido. Comunque con le alghe verdi avrà tutto un altro aspetto #36#
Quote:
|
bello complimenti #25
|
grazie :-))
|
è veramente splendido
e le rocce che ci sono... veramente... estasianti! quasi quasi scendo e compro tutto l'occorrente per farmene uno uguale! |
Popolazione?
Dove hai preso le rocce? |
|
queste ultime foto si riferiscono all'acquario di prima? hai aggiunto nuove rocce?
|
le foto che vedi sono con il vecchio allestimento!!
ora l'acquario è come lo vedete in foto, ma molto più naturale, grazie alle alghe! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |