![]() |
50 giorni, che fo' ?
Salve...
ho un bel po di filamentose marroncine, e' normale come passaggio dai ciano? iniziano ad uscire anche le verdi da qualche parte e ho della valonia su una roccetta.. cosa faccio? la elimino ora o aspetto che si allunghi un po? devo iniziare qualche inserimento? turbo o gamberetti? molli? nitrati sono a 10 ... ph a 8 calcio 480... kh a 9,6 ammoniaca assente... i test sono pero' di 10 giorni fa.. non ho ancora il tempo di rifarli e dovrei ricomprare il calcio... |
Alessandro Falco, caspita 2 mesi e mezzo , fai un bel cambio d'acqua , e metti lumache gamberi paguri ....puoi postare una foto della vasca ?
|
...
sono un cà*§°çne...
non sono due e mezzo... e' dal 20 marzo senza fotoperiodo .. quindi sono 50 giorni e non 75 pardon... ripeto la domanda tenendo conto che ho sballato di un mese quasi, scusate #13 |
comunque io la valonia la toglierei ;-)
|
Alessandro Falco, hai algthe senza aver acceso le luci ?
|
...
no no...
20 marzo start con tutte le rocce ( mi ero confuso perche sono 2 e mezzo con le prime rocce.. ).... poi il 13 14 aprile ho acceso e al momento sono a 5 ore... ho iniziato con dei ciano... ora ho filamentose ( credo.. ) e valonia... purtroppo non posso vedere le evoluzioni perche ogni giovedi che torno a casa e' una sorpresa capite? niente.. avendo visto un accenno su una roccia piatta di queste filamentose.. cheppoi ancora non sono lunghe quindi magari sono ciano marroni ... ci avevo puntato una pompa pero' non cambia nulla... e' normale? la foto la posso postare domanimattina a luci accese .. per la valonia come faccio? tolgo la pietra strappo e sciacquo? dico per evitare rotture.. oppure in vasca con un po' di meticolosita' si riesce comunque? |
...
|
...
|
...
|
...
bello il pigiama da baseball ah ? ahuahu
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |