![]() |
sfondo blu
Capita spesso di vedere, non solo sulle vasche di stabulazione dei venditori, degli acquari che hanno sul loro vetro posteriore, applicata della plastica adesiva blu. Qualcuno saprebbe indicarmi lo scopo? Forse un senso di profondità?
Di sicuro avrà un effetto ottico diverso dal vetro vuoto con lo sfondo bianco di un muro. Ciao |
Uno sfondo scuro ha solo una funzione estetica (guarda il mio nano).
|
Quote:
|
Beh, a voler essere pignoli allora lo sfondo dovrebbe essere bianco o addirittura a specchio per riflettere in vasca la luce (così come ho fatto nella mia piccola serra per le orchidee), ma esteticamente farebbe abbastanza schifo...
|
Blu, nero, bianco, spechio, rosso, nulla............ si tratta solo di gusti personali!!!!!!
Personalmente, quando ho avviato la mia pozza, sul vetro posteriore non avevo messo nulla.......... Dopo un po' di tempo, mi sono stancato di vedere la tappezzeria sul muro attraverso i vetri e le rocce piuttosto che attraverso i coralli..... e così ho sistemato un foglio plastificato azzurro...... Non so se a qualcuno possa piacere o meno, ma di sicuro, io la preferisco alla tappezzeria!!!!!!! http://img34.exs.cx/img34/3103/dsc003478eh.th.jpg |
sfondo
Quote:
|
Blù o Nero #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |