![]() |
compgni ramirezi???????? riproduzione
ho un acquario da 120 lt.
ho un ecosistema:biotipo foresa pluviale Pesci: avevo scelto 2 ramirezi (m\f) e 8cardinali quali altri pesci posso mettere?????? mi interessa l'accopiamento così vorrei mettere una noce di cocco quando ce ne è bisogno, si può fare??? gli avanotti si possono lasciare nella vasca con i genitori????? |
la noce non serve, puoi mettere un gruppetto do otocinclus.. i cardinali contribuiranno a rendere ancora più difficile la rirpoduzione dei ramirezi (che già di per se non è facile, o meglio è difficile trovare una coppia affiatata)
|
si ma volevo qualche cosa in più da mettere sennò un acquario da 120 lt è un pò sprecato che dici??? :-) :-) :-) :-)
|
a me un acquario è a priori sprecato per i ram -28d# sta moda deve passare, ci sono centomila ciclidi nani e i ramirezi sono i peggiori :-)
certo mettili pure i caracidi io ti ho solo avvertito.. ne puoi mettere anche 15.. aggiungi gli otocinlcus, puoi mettere anche un ancystrus se è per questo, problemi di convivenza non li avrai ma se l'acquario vuoi dedicarlo alla riproduzione avrai solo molti ostacoli in più |
bè allora che dici vanno bene 2 ram e 6 otocinclus faccio un esperimento se mi piace l tengo!!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) ok?????
|
senti potresti dirmi quale è il cibo che stimola la roproduzione dei rami???
|
dragon-angel, fai tu a te la scelta.
il cibo? fiocchi e granuli specifici per ciclidi di buona qualità integrati con del surgelato o meglio del cibo vivo. |
grazie per i tuoi conzigli po ti mandrò le foto dei miei ram speriamo con gli avanotti!!!!!!
|
perchè non hai continuato qui a fare domande?
|
giusto
volevo sapere come faccio con i ram l'estate??????'li metto domani come faccio con il cibo vivo?????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |