![]() |
Gruppo d'acquisto (ge e dintorni) per Marinelife (francia)
Ciao a tutti, ho dato una scorsa al catalogo di questo sito di vendita francese, ed ho notato la grande varietà di invertebrati e, soprattutto, detritivori di cui dispongono (addirittura inoculi di copepodi anfipodi e mysis per dsb), ad ottimi prezzi per giunta.
C'è qualcuno (zona genova e dintorni, magari anche basso piemonte e bassa lombarda) interessato a combinare un bell'acquisto di queste bestioline, molte delle quali pressochè introvabili in Italia? (consiglio a tutti di dare un'occhiata al catalogo, se ancora non avessero un'idea) www.marinelife.eu Il fatto è che la spedizione verso l'Italia costa ben 55 euro (non 30 come dicono nella pagina "spedizioni") e vanifica il conveniente prezzo degli animaletti (a meno che uno non debba procurarsi 500 detritivori #17 , ma non è il mio caso), ma basterebbe essere in 3/4 o meglio ancora 5, per rendere il tutto più fattibile... #36# Segnalo che ci sarebbe già un mio amico, quindi siamo già in due. :-)) |
http://www.thereefer.it/shop/index.php?cPath=104_173
se devi prendere solo copepodi guarda in questo link che fai prima. io ho già fatto molti ordine da marinelife. cosa ti servirebbe? ciao |
Quote:
insomma, oltre che avere molte cose che qui difficilmente si trovano, hanno anche prezzi davvero bassi rispetto alla media (almeno rispetto a quello che ho sempre visto io)... |
si in effetti qui nn si trova niente.
purtroppo ho fatto l'ordine da poco.ma se lo fai fammi sapere |
Ok quindi saremmo già in tre... aspettiamo ancora qualche giorno se si aggiunge qualcun altro... :-)
|
Quote:
|
si non credo mi serva molto. anzi ne ho da vendere.
|
Su, genovesi, aderite! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |