AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   SICCE S.p.A. (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=173)
-   -   INTERZOO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=128135)

SICCE SPA 08-05-2008 15:19

INTERZOO

Informiamo che in occasione della fiera INTERZOO, presenteremo 5 nuovi prodotti per l'acquario:la nuova gamma di pompe SYNCRA SILENT, il riscaldatore semplice e preciso PRECISION, il nuovo sistema di fertilizzazione CO2 LIFE, la rivoluzionaria pompa di movimento VOYAGER!
Vi aspettiamo al padiglione 4A stand 305.

Antonella12345 07-06-2008 22:02

Re

Ciao! Scusa dove posso trovare informazioni sul Co2 life? Costi ecc.. Ma quindi..niente bombola?! E' un buon prodotto? Mi date informazioni?
Grazie #21

SICCE SPA 10-06-2008 13:12

Re: Re

Quote:

Originariamente inviata da Antonella12345
Ciao! Scusa dove posso trovare informazioni sul Co2 life? Costi ecc.. Ma quindi..niente bombola?! E' un buon prodotto? Mi date informazioni?
Grazie #21

Ciao Antonella, ti ringraziamo per l'interesse. Al momento il nuovo CO2LIFE non è ancora disponibile nel mercato, non appena lo sarà lo comunicheremo e daremo quindi maggiori dettagli. E' sicuramente un prodotto innovativo e di facile utilizzo. Ciao

whiteale 06-11-2008 20:58

ciao. ma questo prodotto è gia in giroclo??

whiteale 06-11-2008 20:58

ciao. ma questo prodotto è gia in giroclo??

whiteale 06-11-2008 21:00

perche lo sto cercando ovunque ma non esiste...e troppo lo voglio si addice troppo al mio fabbisogno di co2...avete informazioni?almeno sul dove trovarlo??

whiteale 06-11-2008 21:00

perche lo sto cercando ovunque ma non esiste...e troppo lo voglio si addice troppo al mio fabbisogno di co2...avete informazioni?almeno sul dove trovarlo??

SICCE SPA 07-11-2008 12:24

Quote:

Originariamente inviata da whiteale

Buongiorno,CO2LIFE sarà disponibile nel mercato inizi 2009 e sarà ns premura informare in quali punti vendita sarà reperibile. Buona giornata!

SICCE SPA 07-11-2008 12:24

Quote:

Buongiorno,CO2LIFE sarà disponibile nel mercato inizi 2009 e sarà ns premura informare in quali punti vendita sarà reperibile. Buona giornata!

Kevin69 22-03-2009 17:19

Quote:

Originariamente inviata da SICCE SPA
Quote:

Ciao a tutti,
si sa qualcosa di questo prodotto? Dove trovarlo, prezzo, efficienza ecc..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37.