![]() |
Lobo o Sarco?
Ciao a tutti,
volevo avere delucidazioni in merito a questo animale. Spacciatomi come Sarcophyton, ma a me sembra più un Lobophyton. Che mi sapete dire? E' giusto che durante il giorno sia tutto aperto e quando si spegne la luce diventi "pelato" per poi riaprirsi piano piano? Grazie 1000, ALLBASKET. |
A me sembra un sarco.... ed è giusto che di giorno stia bello aperto e di notte si ritiri..
|
Quote:
Fai conto che mi occupa 1/4 della vasca solo lui, mentre di notte quasi non lo vedo!!!! (esagerando!!!) Comunque grazie, Ciao, ALLBASKET. |
Per me è un bellissimo esemplare di Lobophyton ..
|
Ecco appunto #12 #12
Sicuramente Pfft, è più preparato di me.... quindi decretiamo Lobo... Però vale lo stesso discorso sulla chiusura dei polipi di notte... |
Riccio79, ti assicuro che stavolta ero estremamente indeciso e solo da queste foto , per me, è un Lobo.. ma la mano sul fuoco non ce la metterei.
|
Pfft,
proverò a mettere delle foto notturne. quando è chiuso magari si riconosce meglio?! #24 Comunque sembra che stia crescendo ogni giorno di più!!!! Eppure quando l'ho comprato era aperto ma molto più piccolo. E' in vasca da neanche 20gg. Speriamo continui così!! Grazie delle risposte. Ciao, ALLBASKET. |
Pfft, e da cosa si potrebbe meglio riconoscere se sia uno o l'altro? Dal piede ad esempio?
|
Riccio79, personalmente dovrei vedere una foto fatta bene in macro del tessuto in cui si vedano però anche i polipi fuori.
Per il resto la forma di crescita è importantissima. |
Ok Pfft, in effetti ci sono sarco dalle forme più disparate... Anche se credo possano cambiare un po' la loro forma per "incanalare" meglio il flusso in mezzo ai polipetti....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |