![]() |
ma che bella vaschetta....
ciao ragazzi avete visto questa vasca???
anche se yankee è già più simile al nostro concetto di reef... ma sopprattutto che figata..... -05 -05 -05 http://reefkeeping.com/issues/2008-05/totm/index.php |
carina
|
bella vasca.... #25
|
- Giesemann MEGACHROME Marine 400W SE 12.5KK MH Bulb x 6
- Giesemann T5 39W Actinic Plus x 8 - URI VHO 140W Actinic Blue x 4 aggiungerei stica**i.. :-)) Notevole..mi piace parecchio..bellissimi pesci e coralli davero notevoli..quella arancio grande, che non capisco se sia un'efflorescens, una millepora o cosa, è stupenda.. |
già anche se tutte quelle pompe non è che siano il massimo a vista (ci stava l'ocean motion) però a colori e salute degli animali c'è eccome... l'unico dubbio è la vicinanza di certi coralli ai vetri... son quasi attaccati....bha!
almeno sto qua non ha rifatto casa per metter su l'acquario... :-D |
Quote:
|
Bellissimo anche il supporto e la vasca stessa.... molto originali. Ciao ;-)
|
molto bella fuori da ogni dubbio,ma una cosa che non mi e' mai piaciuta e' la collezione di lps e soprattutto di tridacne sul fondo. considerando che le tridacne sono gli animali che in assoluto hanno soglie di fotoinibizione e fotosaturazione piu' alte,cioe' non temono assolutamente la luce,non mi pare il posto piu' indicato dove collocarle. oltre a questo e' forse un po' troppo piena. comunque rimane un gran bel lavoro con dei bellissimi animali.
|
awake,
carletto..non temono la luce..però nella mia vasca dove ora ne ho meno, si apre moooolto di più..e l'avevo già notata questa cosa in altre vasche.. Però stai proprio a cercà il pelo nell'uovo eh? ;-) |
se non erro il silicone tra i vetri è trasparente....ma quanto sono spessi i vetri ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |