![]() |
centralina impallata reset ?
ho letto in alcuni post il reset in caso di blocco ma non trovo tasto di reset qualìè la procedura ?
ths |
Ciao Carlo,
il reset e' una funzione all'interno del menu. MENU - IMPOSTAZIONI - RESET IMPOSTAZIONI Ciao |
redstile, ma sei peggio di me ...... :-D
a me quando era andata in blocco ho tenuto la centralina staccata dalla ciabatta per una notte e poi è andato a posto |
ik2vov, la centralina è impallata non accedo a nessuna funzione, ho provato anche con la nota trovata sul sito di AQ da file aggiorna ..... ma va in errore di comunicazione A05 devo togliere la batteria interna ?
mar72, :-D :-D ma ci credi che è un periodo che la tecnologia mi si rivolta #07 o mi assumono in AQ a fare da tester sai quello... #19 #17 |
prova come ti ho detto e nel caso non funzioni riprova ad aggiornare (non mi ricordo più ma forse c'è una'altro metodo .... sono sicuro che si risolve perché è successo pure a me!)
|
mar72, ad aggiornare ho provato devi andare dal programma su file aggiornamento sistema e dovrebbe resettarlo invece da un errore di comunicazione A05 e nada !!!!!!!
ma se la stacco la ciabatta continua accesa tutta notte devo spegnere le luci a manualmente ?? grazie |
i timer continuano a funzionare (non chiedermi come fanno ma funzionano) invece le prese comandate (ad esempio il rabbocco o il riscaldatore no).
|
mar72, grazie mille rabbocchero manualmente, certo che se è ko la centralina non è male come inizio #07
è andata in blocco impallandosi da sola senza che qualche programma esempio rabbocco fosse in funzione, spero che si scarichi in una notte e che si resetti cosi, ma un pulsante di reset considerando che oggi la maggior parte degli strumenti elettronici con softw e firmw ne sono dotati o non è previsto che la centralina possa impalarsi ? ciao e grazie per l'assistenza |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |