![]() |
Che fare??
Non vorrei aggiungere un topic magari già esistente...ma tra le mille pagine mi confondevo e non ho trovato alghe come le mie...o meglio...erano simili ma diverse -05 che cosa sono e che posso fare???
ps....l'acquario è abbastanza infestato...sulla ghiaia...anubias..microsorum(è infestata) vetri...do poco cibo e la luce è accesa 6 ore al giorno... |
Sembrerebbero stargom #24
Devi postare però i valori dell'acqua non escludendo nitrati, fosfati ecc. ecc. |
Non ho nulla per fare i test... #07 #07 #07
e ora come ora non lo posso comprare.... però sembrano capelli e sono ovunque... |
Bremen, senza le analisi dell'acqua e come andar di notte per poterti aiutare #13
Magari porta l'acqua al tuo negoziante e te la fai analizzare da lui e poi ci comunichi i dati oltre a dirci molto di più sulla vasca ;-) |
Tutto quello che posso dirvi nella vasca è nel mio profilo...è avviata da un mese
|
Quote:
...scherzi a parte, Giuseppe ha ragione: senza dati è impossibile aiutarti. Così su due piedi ti direi di inserire un'ampullaria in vasca a vedere se le pappa... ma è un consiglio assolutamente generico #13 |
Quote:
|
staghorn :-))
|
Quote:
|
Ma non sono filamentose verdi????????
sembrano simili alle mie....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |