![]() |
chicca di riso...
Segue da: http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...0974&start=165
ho riaperto qui...buona giornata...io sn invasa dai nitriti...sto malissimo...meglio io che i pesci test di questa mattina: 0.05 il cambietto lo faccio questa sera...sto a pezziiii |
chiccadiriso, che ti è successo? :-81
|
chiccadiriso, io mi interesso poco di pesci di acqua fredda e perciò ho letto poco del topic precedente, ma possibile che in 12 paginate del topic nessuno ti abbia detto che con i nitriti a 0,05mg/l puoi dormire sonni più che tranquilli? ;-)
Se i pesci stanno male non è certo dovuto a quei nitriti (ma stanno male?). PS: mi sono permesso di mettere il link del topic precedente nel tuo primo post in modo che si sappia di cosa parli ;-) |
Federico Sibona, il problema era che chiccadiriso, per varie ragioni che non sto qui ad elencare, ha dovuto far maturare il filtro con dentro i pesci.
Adesso sta diminuendo i cambi parziali fino a farli, come di norma, 1 volta a settimana.. |
onlyreds, grazie della sintesi ;-) . Ora però il problema sembra risolto, perchè la nostra comune amica è così depressa? O forse è solo stanca di spostare taniche?
|
Federico i miei nitriti credo siano un'antossicazione alimentare....io nn sn affatto depressa...anzi,essere riuscita a far maturare il filtro con i pesci dentro mi fa ONORE....tra cambi d'acqua e viaggi x andare a prendere i prodotti....
un bambino di soli 9 mesi...un lavoraccio che mi fa alzare alle 4 di mattina....se ero stanca di spostare taniche,nn le avrei spostate fin dall'inizio!!!E pensa che nn sn gli unici animali che ho in casa!!!! io sn una neofita...quindi leggere qui e chiedere consigli o solamente dire che ho i nitriti a 0.05 mi fa stare BENE!!!!!!!!! Ho imparato ad osservare i miei pesci...e poco nn +...e tutto questo grazie a questi ragazzi!!!TUTTI!!!!! Ciao Jho...Ciao Marco.... |
Detta così sembra che l'ho fatto apposta a far maturare il filtro con i pesci dentro...il negoziante che mi ha venduto l'acquario nn mi ha spiegato praticamente niente...mi ha detto che gia' dopo 5 gg potevo inserire tutti i miei pesciotti
ecco perchè mi sento felice nel dire che sn riuscita a farlo maturare con i pesci dentro :-)) :-)) :-D :-D evviva i miei pesciotti |
Quote:
Riposati un pò -31 e rimettiti presto! -28 |
Re: chicca di riso...
Quote:
:-) :-) era ora :-)) :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |