![]() |
Aiutone dagli abitanti di Verona e limitrofi
Con la vicinanza a Zoomark mi sorge un problema.....
Abbiamo organizzato una macchina unica per andarci e il ritrovo e' a Verona.... E qui sorge il problema......dove la lascio???? Dovrei parcheggiarla nelle vicinanze di un'uscita dell'autostrada,prima dell'innesto con il Brennero.... Oppure qualche volontario che me la tenga d'occhio,magari nel giardino di casa,da giovedi 22 a lunedi 26 Maggio....... Accetto anche suggerimenti su parcheggi,purche' seri e sicuri...... Grazie anticipatamente!!!!!!!!! |
Io abito a 12km dall'innesto con la A22, che è il casello di verona nord, purtroppo il massimo che posso offrire è un posto in strada sotto casa mia.
Se invece valuti di venire in treno e scendere a Peschiera del Garda ti posso accompagnare io al casello dell'autostrada a verona nord. Altrimenti a pochi km da VR nord ci sono diversi parcheggi privati che fanno navetta con l'areoporto, non credo sia difficile accordarsi che ti accompagnino al casello. |
mettila vicino all'uscita dell'autostrada...così quando torni lavori un pochino e ti rifai dei soldi spesi ;-) :-D :-D
|
Mike, Grazie mille...gia' un posto sotto casa tua andrebbe benissimo.....
avevo valutato anche il treno ma ce ne sono meno di quello che pensavo da Venezia.... Anche i parcheggi per l'aeroporto andrebbero bene.....loro escono miraccattano al parcheggio e via... Mike, Intanto Grazie........aspetto altri aiuti-suggerimenti...... |
abracadabra, Geloso???????
Basta che mi avverti sotto che lampione ti metti.....non sopporto la concorrenza!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
giangi1970, tranquilla.... io bazzico zona Ferrara nord ;-)
|
L'areoporto é molto vicino a VR Nord, ma credo che parcheggiare lí ti costi comunque un botto. Inoltre i lunga sosta non so quanto siano presidiati.
Nei dintorni dei tre caselli non c'é molto, mi pare. Devo provare a guardare. Ti offrirei il mio cortile, ma purtroppo sono veramente fuori mano (35Km da VR Est). Ciao Luca |
thecorsoguy, Grazie anche a te!!!!
Aspetto altre notizie........ |
ti ho mandato un mp.
Io ho un parcheggio vicino all'aeroporto ," ragazzi ci sono 3 parcheggi esterni all'aeroporto ".......se vuoi lasciarmela , mi paghi un caffe' quando torni....... |
gnolivr79, sei un grande...
TESTINA DI CAZZETTO di GIANGIIIIII... la mia ragazza (a dire il vero non siamo piu' insieme) e' di Verona... la potevamo lasciare da lei... Ma Credo che gnolivr79, a questo punto sia la scelta migliore ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |