![]() |
Piccoli di Estherae
La mamma li ha sputati adesso... Ne conto una ventina quindi saranno ben di più. Arancioni come la mamma e il papà (che veramente è rosa, va bhé, siamo sempre li). Non ci ha messo neanche 3 settimane per farli, a confronto la perspicax ha incubato per più di un mese... La cosa divertente che già nel priomo pomeriggio ne aveva 'persi' 3, cercava di riprenderseli in bocca e non ci riusciva :-) Alla fine ha gettato la spugna e pfui... liberi tutti. Presto le prime fotine.
|
complimenti #25 #25 #25
attendiamo foto anche la mia ha sputato 10 gg fa , avevo deciso di lascirli in vasca perchè pensavo fossero ibridi (maschio azzurro femmina arancione) invece ho scritto sul forum e mi hanno detto che anche se sono maculati sono comunque estherae .e quindi ....... |
Eh Eh... complimenti #25 #25 #25
|
sono "i miei" vero Vince? (o sbaglio, non mi ricordo piu a chi li ho dati...) #24
|
Quote:
|
Ecco la mamma. Secondo me ha ancora un paio di piccoli in bocca, l'ho spostata in un'altra vasca di isolamento più grande, vediamo....
|
E questo è un gruppetto di piccoli, speriamo passino indenni i primi giorni che sono sempre i più delicati
|
sono a dir poco SPLENDIDI :-))
I tuoi Tanga non credo siano ancora pronti per riprodursi... forse troppo piccoli ancora... saranno 6cm... |
Davvero complimenti!!! Sono bellissimi....si si, anche secondo me ne ha ancora qualcuno in bocca!!!
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
che soddisfazione ogni volta!! #21 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |