![]() |
BALLAST ELETTRONICO STARLIGHT E BULBO XM
qualcuno ha mai utilizzato questi ballast?secondo voi posso utilizzare lampade XM???
grazie a tutti riccardo |
mai sentiti, ma la mia esperienza in merito è minima. Se vanno a 2,1A per 250w o 3A per 400w, andranno comunque bene.
|
Ink, grazie mille
sulla scheda tecnica ho trovato: current : 2,2 - 3 A e nella descrizione era evidenziato che il ballast "valutava" quale amperraggio fosse il migliore li ho trovati su onda blu shop |
penso siano per 250w, 2,1A per lampadine americane, 3A per le europee
|
Ink, scusami ma non ho capito..
io ho preso i ballast per le 250w chiedevo solo se posso montare le Xm visto che sono lampade "particolari" come ho detto anche a perry non ne capisco niente di componenti elettrici per cui chiedo aiutooooooo a voi che ne sapete di + :-) |
All'inizio non hai detto che sono per 250w, quindi mi sembrava giusto specificarlo...
Le xm non è che sono lampade particolari... le lampadine americane vanno in genere ad un amperaggio più basso, per quello si mettono i ballast elettronici, che poi hanno altro vantaggi... Ma anche le reefline (italiane) vanno a 2,1A... Le lampadine europee in genere vanno a 3A (parlando smpre di 250w con attacco E40). Le 250w attacco FC2 vanno tutte a 3A, anche le americane. |
ok grazie mille per chiarimento per cui in teoria se sulle caratteristiche è specificato 2,2-3A anche se è un ballast alettronico non posso montare le lampadine americane che vanno a 2,1A, giusto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |