![]() |
Ecco la mia nuova COSTAPLAFONIERA
Finalmente ho acceso le luci anche io :-)) :-))
Per ora spara fuori, è alta ma poi la abbasso pian pianino, solo che non mi convince ancora la rocciata e ogni giorno sposto qualche roccetta, quindi non brontolate troppo per le la luce che esce....siate clementi :-)) :-)) Vi piace? Ciao Federica. |
Non vedo bene dalla foto ma hai qualche invertebrato ? se cosi' non fosse perche' tieni la plafo cosi' in alto?
|
Per il fatto che non mi convince ancora la rocciata, e per sistemarla ogni volta son capocciate......e belle grosse.......cmq tempo due o tre giorni e l'abbasserò, ora è a 25 cm e per non farla sparare fuori devo metterla a 15, ho già provato, pensavo cmq di abbassarla per gradi, sbagliato? :-))
la macchietta arancio che vedi e' una tubastrea che ho poi messo subito in zona d'ombra, non è dove la vedi. |
Ok cmq hai fatto un buon lavoro e la plafo mi sembra che merita ;-)
|
Bellissima rocciata, me l'hai copiata nel pensiero! ;-)
Cos'è 2x400W? Ha gli spider dentro? #24 |
Quote:
Si, 2x400, vedi nel profilo. Ciao Federica cmq oggi ho quasi finito la rocciata....ora è più bella.....ma ormai vado in ferie....per settembre posterò sicuramente qualcos'altro. Grazie per i complimenti, ero pronta ad un sacco di critiche, che è , il ferragosto vi ha rabboniti? :-D :-D |
Feddy, mi dici + omeno quanti kg di rocce hai usato per creare i due isolotti?
Ho una vasca piùcorta di 20cm, e non credo me ne serviranno tante meno... Solo per avere un idea moooolto approssimativa.... anzi, ci provo... 80kg? |
Quote:
|
Beh che dire, mega vasca, mega attrezzatura.
Ottima partenza. |
Infatti... 'ste donne ci vogliono fare il mazzo!!!! #36#
-05 -05 -05 -05 Grande Feddy! #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |