![]() |
acquario per murene
ciao a tutti attualmente ho un rio180 allestito per dei pesci dolce...
ma da un po' di tempo mi è saltata in testa la pazza idea di convertirlo in un marino da dedicare ai pesci e nnn hai coralli...in particolare vorrei sapere se in un simile litraggio è possibile allevare un esemplare di murena...quelle che rimango piccole (nn mi ricordo come si chiamano) se si...come devo procedere??? |
Marcone, x l'allestimento non ti sò aiutare, ma ti posso dire che se la vasca non è chiusa in maniera perfetta......la murena te la ritrovi sul divano a guardare la televisione -28d#
|
Quote:
|
e fin qui ci siamo l'acquario è chiuso...ma per il resto???
|
Marcone, x il resto ti lascio nelle mani dei pesciofili #12 #13
|
...
180 sono i litri ?
se e' cosi' .. si .. sei al limite per ospitare una specie .. la piu piccola che nn so se sia la nebulosa ... per il resto nessun altro pesce ( te lo mangia ) ... al massimo potevi provare con un balestra o un altro che sa farsi rispettare ma hai la vasca troppo piccola.. |
ok adesso come faccio per il cambiamento da dolce a salato???....a parte tirare fuori tutto quello che ho dentro
|
Marcone, fatti una bella lettura di post in evidenza..
|
ciò provato ma mi sta vnendo il mal di testa perchè tutti parlano di berlinese, skimmer, sump, zevoid e mille marche ...e a dirla tutta nn ci capisco una mazza...o meglio qualcosa so ma nn abbastanza...
quindi magari se qualcuno mi dice come realizzare questo acquario per una murenella bene venga o almeno consigliatemi qualche buon libro che mi dia qualche dritta... |
abc di rovero come lettura, oppure sul portale trovi allestimento di un berlinese e te lo leggi tutto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |