![]() |
PROBLEMA PAGLIACCI
Partiamo dal presupposto che 8 euro a pesce ho scoperto che è come comprare la pasta "BALILLA" in discount, invece dell'originale Barilla, ne ho 3, il più piccolino incomincia ad avere la coda biancastra, che sta invadendo il corpicino.
Il secondo stamattina mi sono alzato e aveva una pinna "bucata" -05 , il terzo non mangia. Mi hanno sconsigliato di immettere medicinali, visto che fanno male agli invertebrati. Che ne pensate??? |
FEDEMANU, io ti consiglierei di andarti a rileggere tutti i post a proposito dei tuoi pagliaccetti, tutto il forum ti aveva avvisato di riportarli indietro....non hai ascoltato nessuno...bhe a parte per i pagliaccetti che mi dispiace tantissimo, hai avuto soltanto il risultato che ti meritavi...scusa la crudezza, ma è esattamente cio che penso.. :-(
|
allora descrivo meglio.
Acquario 180 litri, acqua interna gia matura.....ora mi rispondete??? |
FEDEMANU, Anche se non li riportassi sareste pronti a consigliarmi o devo cambiare sito?? te la ricordi questa frase?
chi te lo ha detto che hai l'acqua gia matura? Quote:
|
scusami ma magari è difficile dare un espressione in una frase con un messaggio. Il mio non era accellerare una risposta ne esigere nulla. Ho semplicemente ed umilmente descritto in particolare cosa è cambiato da prima.
L'acqua è matura perchè l'ho comprata gia matura. Tutto qui. Il mio post si riferiva al fatto che vendono i pesci a cosi poco, e volevo avere un confronto con chi aveva gli ocellearis. E quanto li avevano pagati. Poi delle problematiche, sono casuali e dovute a malattie, che possono essere dovute dall'acqua, anche se non ho avuto cambiamenti d'acqua che hanno portato a questo, cmq mettiamolo in conto...oppure che vendono questi pesci a cosi poco perchè valgono cosi poco. Scusatemi ancora se sono sembrato esigente, ma non volevo! |
FEDEMANU, l'acqua non si compra matura....l'acqua matura in vasca..giorno dopo giorno...quello che è cambiato da prima ti era già stato abbondantemente pronosticato, e non perche qualcuno ha gufato...ma perche qui ci sono persone che hanno esperienze davvero notevoli...(e non mi riferisco a me), se una persona chiede sul forum, è per accrescere le proprie conoscenze,se dei consigli se ne fa tesoro..allora anche tu prima o poi impari qualcosa, ma se chiedo per fare poi di testa mia...allora spiegami il senso che ha chiedere...io non per fare l'animalista , ma adesso ti chiedo....ricordi quando hai detto non riporterei mai i miei figli indietro (paragone orrendo), io credo che per salvarli da morte certa, sarebbe stato da parte tua una gran cosa..invece???? malgrado i consigli li hai tenuti....io ti dico in assoluta sincerità, che io al posto tuo non avrei nemmeno avuto il coraggio di chiedere aiuto...ma ogni testa è tribunale....ed alla fine la vasca è tua..i pescetti sono i tuoi...devi scusare la mia franchezza, ma ognuno di noi è fatto in un modo..io son fatto cosi'.. ;-)
P.S. non mettere medicinali in vasca |
FEDEMANU, quoto Darmex, ti era stato già detto che da come avevi allestito e stavi gestendo la tua vasca i pagliaccetti, purtroppo, sarebbero durati poco....
Quote:
Quote:
|
Riccio79, combinati cosi' mi sa che adesso chi li riprende indietro???
|
darmex, secondo te 8 euro valgono un pesce in ottimo stato o no. Premetto che, da ignorante in materia, i pesci che ho comprato io erano in una vasca 20x20 e dentro ce ne saranno stati una quarantina.
Mettiamola cosi, io magari avrò osato troppo, sempre però sotto il consiglio del negoziante, che cmq non me li avrebbe tenuti. Ma ad un costo cosi basso, è possibile che gia erano malati??? |
no, io ho un pagliecetto che gode di ottima salute comprato 8 euro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |