![]() |
AIUTO!!! Rotto vetri della plafoniera!!
Ho acquistato una plafoniera usata della jalli A27 da 120 cm 2 hqi da 150 e 2x54 w. Nel trasportarla mi si sono rotti i due vetri delle hqi (10,5 cm x 16 cm) ma non so dove recuperarli. La jalli ha un sito fantasma!!
chi mi può dare suggerimenti? i vetri erano UV stop non credo che sia uguale farsene tagliare 2 qualsiasi dal vetraio!! grazie corrado |
corvilla, guarda su acquaingros
|
...
mi sembra che nella sezione fai da te ci sia in evidenza un post sui vetri da utilizzare a seconda dell attacco delle lampade...
mi sembra borosilicato nel caso tuo.. giusto? |
No, dovrebbero essere temprati, i borosilicati si usano solitamente per le e40 che sono già schermate..ma te li fanno anche i vetrai eh? Magari devi aspettare qualche giorno ma lo fanno.
Non accenderla nel frattempo (se la monti) o bruci tutto.. |
quotissimo per perry, non accendere assolutamente, ne và sopratutto per la tua vista.
|
grazie ragazzi,
provo con una ricerca di mercato dai vetrai. nessun negozio di acquariologia mi ha saputo dare una risposta. |
Quote:
acquaingros non li ha, ho chiesto anche al servizio di assistenza tecnica sigh |
Quote:
prova a sentire pure da gianni di aquariumcoralreef , anche se la strada più semplice (ed economica) sia di farlo rifare da un vetraio, nel giusto materiale. |
Ciao, domenica è succssa la stessa cosa a me. -04 -04 -04
Volevo sapere come hai risolto. Vetraio o hai ordinato il pezzo di ricambio? Fammi sapere al più presto |
su aquarium concept vendono quelle di ricambio per le infiniti e riga.
forse le adatti. http://www.aquariumconcept.it/index....sort=2a&page=2 mandi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |