![]() |
rivista coralli
L'ultimo numero ricevuto è il 43.
Avete già ricevuto la nuova rivista? Andrea |
...
io non ancora ricevo marzo-aprile..
ho gia mandato una mail ma nulla... |
anche io ancora nulla....Martedì chiamerò
|
...
a me hanno appena risposto che provvederanno al piu presto..
La cosa che mi fa incazzare di piu' e' che ogni volta.. oh! ma veramente?? come se fosse una svista rara.. e invece tutti qui ad aspettare, mah! |
arrivato ieri!!
ora vediamo quando arriva il numero di maggio. -04 -04 |
Ragazzi, capisco che dia molto fastidio...
ma se me lo consentite, vorrei spezzare una lancia a favore dell'editore Sandro Mansutti... una persona disponibilissima che conosco di persona da almeno 20 anni... E' con lui che mossi i primi passi nel mondo dell'acquario... Poi decise di traferirsi al nord e ci perdemmo di vista. Ma lo rincontro sempre con piacere nei vari eventi nazionali ed internazionali. il settore e' piccolo... la richiesta non e' molta... e qualche ritardo ci puo' sempre stare. Non vi arrabbiate ;-) |
...
gippo.. hai ragione!
|
gippo giusto,l'importante è che alla fine sia arrivato,la mia domanda era partita per la paura che il problema non fosse della casa editrice ma delle poste. #22
|
Mi ha chiamato oggi Mansutti, il titolare di Coralli. La rivista gode di buona salute e il ritardo dell'ultimo numero è dovuto allo stampatore che ha avuto dei problemi, tutto qui.
Mi ha anche anticipato che a breve uscirà anche un nuovo libro molto interessante sul marino ;-) |
Grazie Marco!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |