|  | 
| 
 Avannotti AIUTOOOOOO Buon pomeriggio a tutti! Nella vasca piccola ho degli avannotti di platy(taglia piccola), ormai hanno qualche mese anche se variano di misure perchè nati in momenti differenti. Il più grande sarà 2 cm... volevo sapere quando è possibile trasportarli da una vasca all'altra???? Dato che dove sono è un 30 litri lo spazio è ridotto e non vorrei sovraffollare, potete darci un consiglio???? Aaaa dimenticavo i valori dei due acquari: Vasca piccola kh 6 ph 7 Vasca grande Kh 4 ph 6,8 Grazie dell'aiuto!!!!!!!! | 
| 
 kikaemax dipende.. se in vasca hai possibili predatori o pesci di piccola taglia. | 
| 
 Quote: 
 Dentro ho 5 platy(taglia piccola), 7 neon, 2 hipheisobricon bentosi hornaus e 1 gymnocorymbus ternetzi scusa i nomi scientifici ma non sapevo come si chiamavano e l'ho trovati nelle schede dei pesci sono della razza dei neon. | 
| 
 kikaemax inserisci prima gli esemplari più grossi poi successivamente gli altri.. | 
| 
 Quote: 
 Comunque per i valori dell'acqua non devo preoccuparmi, giusto? Grazie. | 
| 
 kikaemax avendo una vasca di barriera non so fino a che punto posso aiutarti.. sono anni che non mastico più il "dolce" in ogni caso i valori andrebbero sempre tenuti sotto controllo,i caracidi da te elencati non sono aggressivi o meglio non abbastanza grossi da infastidire avanotti di quella misura. | 
| 
 KikaeMax concordo con greenpeace... non sembrerebbe un problema la compagnia, e nemmeno i valori dell'acqua.  (ricorda sempre però il fattore stress che avranno i piccoli al momento del "trasloco") | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |