![]() |
Avannotti AIUTOOOOOO
Buon pomeriggio a tutti!
Nella vasca piccola ho degli avannotti di platy(taglia piccola), ormai hanno qualche mese anche se variano di misure perchè nati in momenti differenti. Il più grande sarà 2 cm... volevo sapere quando è possibile trasportarli da una vasca all'altra???? Dato che dove sono è un 30 litri lo spazio è ridotto e non vorrei sovraffollare, potete darci un consiglio???? Aaaa dimenticavo i valori dei due acquari: Vasca piccola kh 6 ph 7 Vasca grande Kh 4 ph 6,8 Grazie dell'aiuto!!!!!!!! |
kikaemax dipende..
se in vasca hai possibili predatori o pesci di piccola taglia. |
Quote:
Dentro ho 5 platy(taglia piccola), 7 neon, 2 hipheisobricon bentosi hornaus e 1 gymnocorymbus ternetzi scusa i nomi scientifici ma non sapevo come si chiamavano e l'ho trovati nelle schede dei pesci sono della razza dei neon. |
kikaemax inserisci prima gli esemplari più grossi poi successivamente gli altri..
|
Quote:
Comunque per i valori dell'acqua non devo preoccuparmi, giusto? Grazie. |
kikaemax avendo una vasca di barriera non so fino a che punto posso aiutarti..
sono anni che non mastico più il "dolce" in ogni caso i valori andrebbero sempre tenuti sotto controllo,i caracidi da te elencati non sono aggressivi o meglio non abbastanza grossi da infastidire avanotti di quella misura. |
KikaeMax concordo con greenpeace... non sembrerebbe un problema la compagnia, e nemmeno i valori dell'acqua. (ricorda sempre però il fattore stress che avranno i piccoli al momento del "trasloco")
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |