AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Impiegato ? nel Pubblico ? Nel Privato ? quanto guadagni ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=127508)

SupeRGippO 02-05-2008 18:44

Impiegato ? nel Pubblico ? Nel Privato ? quanto guadagni ?

Solo per chi non ha problemi a dirlo...
quanto prendete mediamente di stipendio e che lavoro fate ?

comincio io ?

contratto telefonico sesto livello... straordinari non pagati....
prendo .... intorno ai 1400... voi ?
Lavoro 10 ore al giorno... dieci anni fa il mio lavoro era considerato un OTTIMO LAVORO... ed era pagato molto bene...
ora mi sento uno dei BAMBOCCIONI ed un nuovo povero del futuro...

MAHHHH.... #07

aggiungo perche' avevo omesso...

Cellulare Gratuito completamente e senza limiti
13 mensilita'
premio produzione annuale di circa 3.000 euro

Pfft 02-05-2008 18:50

impiegato settore IT , anzienda con contratto metalmeccanico .
quinto livello
straordinari non pagati (ma non li faccio nemmeno se piangono)
stipendio 1400 minimo circa..

Nessun problema a dirlo... figurati..
La mia fortuna è che non abito in una grande città, la casa dove vivo è mia , uso poco la macchina e riesco a contenere molto le spese.
Mia moglie non lavora e abbiamo un bimbo piccolo, ci aiutano i nonni per il mangiare , altrimenti addio vasca, addio adsl ecc.ecc..

Con i tempi che corrono mi ritengo enormemente fortunato ad avere un lavoro , soprattutto a tempo indeterminato con uno stipendio comunque dignitoso.

Mike 02-05-2008 18:52

Ho da poco dato le dimissioni, comunque come impiegato 7° livello (il più alto) settore edile, prendevo circa 1350/1400€ per 40 ore settimanali + straordinari.

lasimo 02-05-2008 21:19

infermiere nel pubblico,

sicuro e inossidabile, contratto sanita"

fascia D (7 livello per li altri contratti)

1.600 di base più lavori più sale....con i turni arriva a 2.000 e supera volendo ... ma è un lavoro duro.

ShOx 02-05-2008 23:22

lasimo, Durissimo,e lo devi fare con passione (te lo dico perchè anche mia madre fa l'infermiera)

kurtzisa 02-05-2008 23:33

lavoro per una piccola azienda, stipendio 1000 euro mese di apprendistato...
come è difficile anche lavorare al giorno d'oggi, tutti che vogliono tutto spendendo poco. , se spendi poco hai poco.

fortunatamente abito ancora con i miei, ma riesco a campare con 300 euro al mese, gli altri li metto via per un futuro, se mai lo avrò

maxcc 03-05-2008 00:34

ragazzi e dura veramente dura,io sono commerciante(pescivendolo)e vi dico che negli ultimi anni si va sempre piu indietro,guadagno dai 1300 ai 1500 ma per gli orari che faccio mi sembra un po poco, :-(.......stavamo meglio quando stavamo peggio.

CIKO 03-05-2008 02:06

Carrozziere in una concessionaria di automobili....
Livello...credo il piu' basso...straordinari non ne faccio......
Qualche anno fa prendevo 300 euro di premio ogni trimestre poi hanno deciso di tagliare #23
Risultato? il mio stipendio viaggia sui 1000 euro....decisamente troppo pochi per il mestiere che faccio e bene o male che lo faccio #07
La mia unica fortuna per ora è di vivere ancora con i miei (ma durerà poco) e di avere un contartto indeterminato (che di questi tempi è una magra consolazione).

david73 03-05-2008 04:11

Lavoro in un'azienda casearia orari di lavoro da paura,attacco alle 4 del mattino fino ad oltranza (e meno male) assunto a tempo indeterminato da 10 anni 4 livello
con 70 ore di straordinario (quasi tutti i mesi) 1800 euro.Non più di 3 settimane di ferie all'anno il resto pagate (in busta) ma che vita di m...a #07

Frank Sniper 03-05-2008 07:36

Insegnante statale con laurea, 3 specializzazioni, 2 master universitari e 2 corsi di perfezionamento arrivo appena a sfiorare i 1200€. Fortuna che ho la casa e insegno nella mia provincia: quando insegnavo a Bergamo quasi mi dovevo far mantenere dai miei...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39.