![]() |
INFO SEIO 620
ero deciso ad acquistare online 2 seio 620, ma pare che che chi le aveva le abbia fatte sparire, qualcuno conosce un link dove posso acquistarle online?
|
|
avevo fatto una ricerca in rete , ma non avevo trovato niente di link italiani, questi sono tutti oltreoceano mi pare, grazie per le info ;-) ;-)
|
In Italia non saprei, cmq se sono all'estero che problemi ci sono???
|
Un negoziante mi ha detto che la prima partita arrivatagli è stata ritirata perchè avevano un difetto alle giranti... vi risulta?
Per The Fish: io non ho mai comprato all'estero, ma credo che le spese di spedizione siano più alte, no? |
Dipende dove compri, io di solito spendo al max 20/30 euro comunque, su ogni sito c'è scritto quanto spendi di trasporto.
Se non lo trovi scritto (difficile che non ci sia) prova completare l'acquisto, prima della conferma ordine ti appare un riepilogo con tutte le spese che devi pagare compresa la spedizione!!! |
Peccato non me la cavi abbastanza con l'inglese da capire bene ogni minimo dettaglio sull'acquisto, altrimenti avrei già comprato... :-))
|
alcuni siti esteri, hanno le pagine anche in italiano, se lo trovo te lo linko!!!
|
Fatto!!!
|
Thank's! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |