![]() |
Consiglio su quali pesci introdurre!!!
Salve giovani, vorrei un consglio su quanti e quali altri pesci posso introdurre in vasca (101x41x54) per ora ci sono un ctenochaetus strigosus e un pseudochelinus hexataenia. -11
|
fai la lista di quelli che ti piacerebbe mettere...poi insieme ti diciamo se è fattibile o meno..
|
Ce ne sono tanti di belli e comunque non voglio metterne più di 3 o al max 4!!! Mi interessa che stiano belli larghi e "puliti"... Vado per ocellaris o percula (non so quale sia la differenza, ma...) gobiodon okinawae, gobiosoma xanthiprora (evelinae è lo stesso???) gramma loreto, pseudochromis diadema, e qualche centropyge tipo bispinosus, loriculus o heraldi??? #22
|
Ah, dimenticavo, datemi qualche dritta sulle varie difficoltà di allevamento e se avete qualche altro pescetto da segnalarmi! #23
|
Ragazzi, ci siete??? Possibile che siete tutti a lavoro??? Il sabato, non è fascista??? #07
|
...
metti un centropyge e uno pseudochromis per esempio..
a me personalmente centropyge argi pseudochromis fridmani o aldabraensi ( come cazz si scrive ) |
Cosa ne pensate del gobiodon di okinawae??? Può andare? Anche se è molto piccolo!? O gamberi/granchio possono papparselo?
|
guarda per i gobiodon io chiederei ad Algranati :-D :-D :-D
l okinawe non e' il piu pericoloso, ma meglio non rischiare... mangiano i polipi dei coralli |
ALGRANATI ciao , anche a me piacerbbe mettere un gobiodon, ma è vero che si mangia i polipi dei coralli? Lo vedo spesso dal rivenditore e sembra in simbiosi con i coralli ma non per scopi gastronomici.
Consigliami,lo compro o lascio stare? #24 |
Alessandro Falco, mi chiedevo per quale motivo sui libri li mettono come pesci da acquari di barriera, soprattutto l'okinawae!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |