![]() |
tridacna andata...
e' la seconda volta che mi succede non in maniera ravvicinata ma non riesco a capire il perche'
un'annetto fa trovai al mattino una bella tridacna in forma stupenda e praticamente cresciuta nella mia vasca... completamente svuotata stamani stessa cosa.... e fino a ieri sera era in pienissima forma come le altre .... e' piu' o meno nella norma? cioe' ci sta che succeda via via ...oppure quale puo' essere la causa #24 |
non credo sia normale...secondo me hai qualche animale bastardo che t e la mangia..impossibile secondo me in una notte che sia morta per cause naturali..
|
e' il mio dubbio e' proprio questo #24
2 volte nel giro di un'annetto... in entrambi i casi fino alla sera in stupenda forma e al mattino svuotata al 90% |
2 animali sono capaci di una cosa del genere.
eunice platelminto di dimensioni raguardevoli con l'aiuto dei gamberi |
asvanio, che dimensioni era la tridacna?
|
questa era circa 10cm
quella dell'altra volta era diventata bella grossa circa 20cm ma il fatto che al mattino trovo tutto pulito non e' per me troppo sorprendente...la vasca e' vecchia e piena di vermoni gamberetti ecc che riescono a pulirla di sicuro molto velocemente... il vero problema per me e' il perche' o chi la uccide #24...non chi la digerisce |
Hai un centropige in vasca se non sbaglio...potrebbe essere anche lui!
|
sono 2 loriculus..... ma non si spiega di notte #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14. |