![]() |
Chiedo aiuto per il 05.05.08..fatto...risultato pag.2
Ciao
Ci sarebbe per caso qualche anima buona (ma molto molto buona :-)) ) che il prossimo lunedì non lavora e sarebbe così gentile di darmi una mano a smantellare la mia vecchia rocciata (coralli compresi), togliere e sostituire quelle rocce infestate da "bellissimi" -04 discosomi rossi e radactis verdi -04 , e rifare la rocciata con annesso riposizionamento di tutti i coralli #19 . Posso offrire in cambio vitto ottimo e abbondante e qualche taleina (i coralli che si spezzeranno nel tirali fuori) :-D :-D |
Purtroppo lunedi' sono al lavoro,ed è anche il mio compleanno,ma se vuoi disfarti dei discosomi rossi te li prendo io.. :-))
|
Ne ho una vagonata :-D
|
..io sto allestendo una seconda vasca per i cavallucci e dovendo mettere un illuminazione molto "tranquilla" vorrei dargli un po di colore con qualche molle ben colorato..
|
Quote:
|
erduca71,
mica tutti al lunedì non fanno un c**** come te!! :-D |
...
io lunedi prossimo non risalgo a cesenatico senno' venivo volentieri...
|
...
guarda se mi lasci un numero di telefono ti faccio sapere se riesco a salire sul tardi sempre lunedi...
|
francesco... io forse ci sarei nel pomeriggio ma...
lascia perdere... o cambi le rocce, o i discosomi rinasceranno comunque ;-) e tu sai perché te lo dico vero? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |