![]() |
SONO NATE LE NERITINE
CIAO A TUTTI,
NEL MIO ACQUARIO HO TROVATO DELLE NERITINE APPENA NATE VIVE E VEGETE. HO GIA' SCRITTO IN ALTRI FORUM E DOMANI POSTO LE FOTO DELLE NERITINE APPENA NATE. NON HO NEANCHE VISTO LE UOVA. HO UN ACQUARIO 120 L ACQUA DOLCE E DUE NERITINE, UNA ACQUISTATA UN ANNO FA CIRCA E L'ALTRA PIU' PICCOLINA QUALCHE MESE FA. A DOMANI |
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
se è vero COMPLIMENTI!! |
incredibols
ma come è possibile?? #24 #24 #24 in caso #25 #25 |
cmq è impossibile che si vedano
un uovo come dite voi è una capsula che contiene più uova metti le foto!!!!!!!!! e poi ci dici come hai fatto |
Quote:
A volte succede che le neritine schiudano anche in acqua dolce...ultimamente ho sentito più di un caso...meglio!!! |
FOTO NERITINE APPENA NATE
CIAO,
HO PROVATO A FARE LE FOTO ALLE NERITINE APPENA NATE. HO FATTO DEL MIO MEGLIO, CHI E' PIU' ESPERTO DI ME MI CONFERMA CHE SONO PROPRIO NERITINE? GRAZIE |
Nella terza foto la vedo...nella prima e quarta (che so uguali) non vedo proprio niente...nella seconda non si capisce bene...la terza è una neritina (prova ad inserire l'opzione "macro" nella macchina digitale, le foto da vicino vengono meglio...te lo dice chi non se ne capisce niente di fotografia...ma funziona...)
|
altra foto
metto un' altra foto dove si vedono 3 neritine nella radice
|
debora75, ebbene si, la fortuna aiuta gli audaci!!
veramente copmlimenti.. mi raccomando per nessuna ragione al mondo non modificare i parametri dell'acquario.. fai un bell'articolo documentato e cerca di capire quali sono le condizioni ideali per la riproduzione.. #36# |
effettivamente sembrerebbero proprio delle baby neritine!! #25
mi raccomando prepara una bella relazione alla CSI sulla "scena del crimine"!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |