![]() |
Fluorite
Sentite una cosa, si dice sempre che la fluorite è eterna ma io mi chiedo come puo essere eterna? le piante nn assorbono gli elementi presenti nella fluorite ?
Un ultima domanda la Onyx Sand sempre della Saechem e anche lei "Eterna"? Grazie http://www.acquariofilia.biz/allegati/onyx_sand_121.jpg |
interessata anche io, attendiamo risposte.. ;-)
|
:-D ma chi ha detto che è eterna ? :-D
Diciamo che rispetto ad altri substrati fertilizzanti dura un pò di più ma di certo non è eterna tantè che la Seachem ha in commercio delle Tabs proprio per reintegrare i fondi. ;-) |
eterna nel senso che la puoi riutilizzare per mille allestimenti anche se va integrata sempre con le tabs,già dal primo allestimento.
|
la onix sand e' identica alla fluorite.. cambia solo la granulometria e il colore i questo caso !!! ho letto un articolo della saechem che parlava appunto di questo !!!
|
Quote:
|
Quote:
mi potresti spiegare invece come funziona??? mi piacerebbe saperne qualcosa in piu' !! grazie tuko .... |
risolto l'arcano.... sulla mail si sono sbagliato e mi hanno scritto onix sand.. al posto di flourite black ..... leggendo bene la mail ... sono andato a vedere le caratteristiche e ho scoperto l'arcano....
effettivamente la onix sand a differenza della flourite e' piu' ricca di carbonati.... ma anche cone composizione e' differente... si tuko avevi ragione.... scusatemi dell'errata informazione.... ;-) |
quale tra fluorite e onyx sand è migliore per piantumare e fare crescere un prato di calli ?
|
entrambi.L'unico problema sulla flourite e la messa a dimora delle piantine.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |