![]() |
Possibile squadra di gamberi!!!!!!!!!!!!!!!
Allora mi trovo con il mio cubo 60x60x60 a metà del primo mese di fotoperiodo e vorrei prepararmi finito ol mese(valori permettendo) nello scelgiere la squadra futura di gamberetti
In difesa due wurdemanni per fermare la possibile avanzata di nemici A centrocampo 5 thor che con la loro fantasia rendono la manovra + fluida In attacco 1 oppure coppia di stenopus tenuirostris e punta di diamante hymenocera picta Considerando che i thor hanno bisogno di un anemone che verrà sosituito da una euphilia o lps del genere e quindi ci vorrà piu tempo e poichè per il picta è meglio analizzare bene gli eventuali costi delle stelle ke si dovrà pappare vorrei iniziare mettendo i due wurdemanni e 1/2 tenuirostris Attendo vostri consigli sul tutto Grazie |
Sai vero che il centrocampo non di vedrà mai? e che i tenurostris li seguono a ruota? (ne ho uno visto 2 volte..quando è stato messo e quando ho traslocato vasca..poi sparito)
Per il picta (ho anche quello) ti sei già posto i giusti dubbi da solo ;-) |
Oddio ma mi hai squalificato tutta la rosa...secondo te chi dovrei schierare in campo che unisca l'essere carino al rendersi cmq visibile?????
|
Francois, 4 wurde e 4 amboinensis ;-)
|
Quote:
|
E poi vorrei sapere nei miei 200 litrti quanti paguri e lumache ci devo-posso mettere???
denkiu |
Francois, quanti ne vuoi senza esagerare altrimenti si ammazzano
|
i thor sono piccolissimi..o fai una vaschetta dedicata come ALGRANATI, o si perdono...
Riguardo il tenuirostris, esperienza personale..tanto bello quanto invisibile.. -28d# |
Quote:
|
Quote:
Sui thor sono combattutissimo perchè davvero mi fanno impazzire...ci devo riflettere non so.....e se magari mettessi...tipo 2 wurdemanni 10 thor e il picta che pure è un pallino...magari si sentono più truffaldini in una paranza cosi grande -11 -11 -11 -11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |