![]() |
Se le danno di santa ragione....
Ora che stanno crescendo i miei 4 discus se le danno davvero di santa ragione.
Lo snakeskin è cresciuto moltissimo ed è diventato appena più piccolo del dominante e abbastanza più grande di un cobalt che era abituato a mazzolarlo... Ora il cobalt e lo snake se le danno di santa ragione. Ho notato ferite (mancanza di squame) su entrambi e il cobalt ha una delle due pinne che usa per spostarsi completamente aperta in 2!!! tagliata... E' normale? La pinna del cobalt si rimarginerà??? |
foto vai di foto ;-)
|
Si rimargina in pochi giorni, così come le ferite... una foto però chiarirebbe meglio la situazione.
|
Stasera ci provo....ma non prometto niente visto che non stanno mai fermi.... :)
Cmq, quando due pari grado combattono sono divertentissimi: si affiancano e si scodano :D oltre a beccarsi sulla bocca... Poi, lo snake infame, attacca il cobalt mentre è intento a mangiare dalla superficie....bwahwhawhwhah sembrano scemi sti pescetti eh.... |
Le foto le puoi fare anche in movimento, basta impostare la digitale. Se fai silenzio puoi anche sentire il rumore che fanno spesso i discus quando si azzuffano.
|
rumore???sembra un tac tac tipo di denti???quello intendi #23
|
Il rumore degli opercoli.
|
ummmm io ogni tanto sento ripeto un tac ma abbastanza chiaro e sono loro che mangiucchiano le foglie ;-)
|
Quote:
io pensavo che fosse la mascella-denti che sbattevano |
ok quello io sento kaka però adesso che mi dici così vuol dire che sono due rumori o è lo stesso rumore che dice michele? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |