![]() |
E' aggressivo?
Ho preso un acquario usato e dentro c'era questo pesce. Mi sapete dire se è aggressivo? Mia madre mi ha riferito che ha dato fastidio ad un altro pesce stamattina e poi è morto. -05
http://img241.imageshack.us/img241/2...3229zz5.th.jpg |
-05 che pesce è morto?
No nè aggressivo è solo un po' rompiscatole..quanto è grande la vasca? |
Quote:
ho avuto una moria di pesci all'inizio perchè, non so come, si sono raffreddati, il mio negoziante di fiducia mi ha dato un disinfettante per l'acqua e sempre che siano guariti (prima avevano delle macchiette bianche). Quindi non so se questo guppy è morto a causa di questo pesce o non ce l'ha fatta per via della malattia. |
Epalzeorhyncus/Crossochelius kallopterus..
Io credo che il guppy sia morto per altre cause.. gli Epalzeorhyncus/Crossochelius sono un po' rompiscatole ma fra di loro.. non con altre specie.. |
Non credo che sia lui la causa... ne ho uno da più di un anno(15cm) e non litiga spesso con gli altri pesci...comunque ,quanti anni aveva il guppy?se era vecchio forse si era troppo indebolito durante malattia e cura...
|
Si sono rompiscatole fra loro..diciamo che quando iniziano a rincorrersi non si fermano davanti a niente!!!!
Attenzione: alcune volte da grandi mangiano le code a scalari e betta ad esempio. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |