![]() |
Colore fondo caridinaio
Ho preso una decina di red cherry e dopo qualche giorno ho deciso di creare un piccolo 20 litri apposta per loro, perché è bellissimo vederle #17 : sono in dubbio sul colore del fondo...
Voglio mettere circa un cm di argilla e poi quarzo ceramizzato: di che colore? Nei vari topics non trovo grandi indicazioni… Volevo mettere un grigio scuro o un blu scuro (ne ho visto uno bellissimo) per far risaltare il colore delle red, è giusto come ragionamento? Oppure colori chiari, quarzo bianco? -05 Ditemi il vostro parere e magari mandatemi qualche foto delle vostre realizzazioni, così rubo qualche idea :-)) Un saluto, Giovanni. |
...eviterei i colori innaturali, come il blu.
diversamente, non so se hanno qualche preferenza.... ciao, ba |
Quote:
|
...de gustibus.... perchè innaturale!
io andrei sul nero o grigio scuro, non mi piacciono i fondi che sembrano troppo finti (...anche se il blu è il mio colore preferito!). ciao, ba |
Quote:
grazie |
Quote:
grazie |
Ambra o nero!!
|
Nel mio caradinaio ho messo il quarzo bianco..e nn è male..guarda un po e vedi se ti piace.Cmq come dice tuko, il nero nn è male. http://www.acquariofilia.biz/allegat..._2_mod_120.jpg
|
Quote:
ciao. |
Il mio caradinaio è avviato da ormai 6 mesi..e il bianco in superficie è più bianco che mai -11 .L'unica cosa che non piace anche a me..è lo strato più profondo..è marroncino -04 .Comunque da quando ho messo la valli si sta riducendo notevolmente e mi piace di più,perchè si confonde con le radici e nn ci faccio tanto caso.
A breve allestirò un cubetto che mi ha costruito il mio ragazzo con le sue manine e penso di fare uno sfondo scuro..da un tocco di classe,secondo me. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |