![]() |
Barbus Denisonii (foto)
ciao a tutti...
spero di fare cosa gradita allegando una foto dei miei meravigliosi barbus... costano un botto ma sono uno spettacolo!!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/deni_208.jpg |
:-)) :-)) :-)) sapessi quanto penai per trovare il nome di quelli..! :-)) e anche per trovare chi li vendeva..
una volta trovato il negozio ho scoperto che costavano un botto e rinunciai -05 sono dei pesci a dir poco splendidi!!! :-)) :-) :-) :-) |
veramente spettacolari, sono rimasto a bocca aperta!!!!!
per curiosità quanto li hai pagati???? |
Io ne ho 3...ma molto meno colorati di questi!!!...hanno soltanto il colore giallo sulla coda.. #09 ....non ho mai saputo il loro nome...come si chiameranno quindi??
|
Quote:
|
Quote:
gli anglofoni li chiamano "Red Line Torpedo Barb" |
ianni70, solo 12????? -05
io ne trovai solo a 20 euro ciascuno.. non meno.. #07 |
Quote:
Non è un pesce che si trova tutti i giorni. Nonostante sia bellissimo e molto robusto non si riesce a trovare facilmente. Un ragazzo è partito apposta da Piacenza (circa 120 km) per comprarne 20. Io per ora ne ho 4 ma appena arrivano di nuovo ne prendo altri 2. Sono particolarmente tranquilli e non rompono le ... agli altri pesci. Sono lunghi circa 6 cm e ci vuole una vasca adeguata. Se ti capita sotto mano il catalogo ADA 2008 vedrai che in tutte le vasche di Amano ci sono i Denisonii. |
Sì, molto belli, ma io non li ho presi perchè mi risulta vengano 14/16cm, ed un bel gruppetto......e non ditemi che in acquario restano più piccoli ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. |